Il corso di Yoga integrale che si tiene il Mercoledì sera presso il Centro Kaleidos, via Soperga 39, cambia orario: si terrà dalle 20.30 alle 22.00 (anziché dalle 20.00 come inizialmente segnalato)

Il corso è aperto a tutti, sia a chi desidera avvicinarsi per la prima volta alla pratica dello Yoga, sia a chi desidera approfondirla. 

Per info, costi e prenotazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chi vuole saperne di più:

Lo Yoga Integrale

Sebbene lo Yoga sia Uno, innumerevoli sono le sue vie; il percorso dello Yoga integrale prevede una pratica molto varia, durante la quale il lavoro sulle posizioni del corpo (Asana) e sul respiro (Pranayama) viene integrato dallo Yoga del suono e dei mantra (Nada e Mantra Yoga), dall'uso di particolari atteggiamenti corporei (Mudra, Bandha, Kriya), e da pratiche di concentrazione e meditazione.
Lo Yoga Integrale utilizza tutti gli strumenti di questa antichissima disciplina per riscoprire la propria più profonda natura, la propria più limpida dimensione interiore, fatta di equilibrio e profondo benessere mente-corpo. 

Il corso sarà tenuto da Angelo Bertuccio (consulta la scheda di presentazione).

 

Iscriviti alla Newsletter