Libri e News

Safeguarding contrasto agli abusi

Yogaincontra Acsd ha nominato il proprio Responsabile SAFEGUARDING contro abusi, violenze e discriminazioni, con lo scopo di prevenire e contrastare ogni tipo di abuso, violenza e discriminazione sui tesserati nonché per garantire la protezione dell’integrità fisica e morale degli sportivi, anche ai sensi dell’art. 33, comma 6, del D.Lgs. 36/2021, così come novellato dal d.lgs. 120/2023

Il Responsabile è Angelo Bertuccio.

Il codice di condotta e il Modello organizzativo e di controllo possono essere richiesti dagli associati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cerca

Yogaincontra ha facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.

Yogaincontra cura che le informazioni contenute nel sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità.

In ogni caso, Yogaincontra declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento o da qualsiasi altra causa.

Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da soggetti terzi.

Yogaincontra non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l'Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal Sito stesso, né per eventuali perdite o danni subiti dall'Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

Iscriviti alla Newsletter